Concorso Fotografico “Eventi a Casalmaggiore 2016”

0
243
Concorso fotografico
Concorso fotografico "Eventi a Casalmaggiore 2016"
Concorso fotografico “Eventi a Casalmaggiore 2016”. Il Circolo Fotocine Casalasco BFI e l’Associazione Pro Loco di Casalmaggiore, con il patrocinio del Comune di Casalmaggiore, lanciano il concorso fotografico “Eventi a Casalmaggiore 2016”.
Per questo concorso sono ammesse solo fotografie scattate a Casalmaggiore e frazioni durante tutto il 2016. Il concorso fotografico è aperto a tutti, soci e non soci delle due associazioni, maggiorenni e minorenni, residenti e non residenti.

Le iscrizioni per la partecipazione al concorso saranno aperte fino a lunedì 9 gennaio 2017. Le premiazioni e la mostra fotografica si terranno invece sabato 28 gennaio 2017.

Il meglio di un anno di Casalmaggiore tutto in una volta, partecipate e contribuite anche voi!

Il Circolo Fotocine Casalasco BFI e l’Associazione Pro Loco di Casalmaggiore, con il patrocinio del Comune di Casalmaggiore, lanciano il primo concorso fotografico “Eventi a Casalmaggiore 2016”.

Previous articleGiovedì d’estate
Next articleStupor Mundi – Giappone
Le Terre Casalasche
Il Distretto delle Terre del Casalasco comprende i Comuni di Casalmaggiore, Casteldidone, Gussola, Martignana di Po, Torricella del Pizzo, Motta Baluffi, Scandolara Ravara, Rivarolo del Re ed Uniti, Spineda, San Daniele Po, Cingia de’ Botti, San Giovanni in Croce, Solarolo Rainerio, San Martino del Lago, Voltido. Si sviluppa entro l’area del Casalasco, un territorio dalle numerose potenzialità economiche, turistiche ed ambientali, la cui esplicazioni in termini di sviluppo e visibilità sono ancora tutte da attivare.