Giovedì d’estate

0
280
Giovedì d'estate
Giovedì d'estate

Giovedì d’Estate. Tornano i Giovedì d’Estate, organizzati dal Comune di Casalmaggiore, Pro Loco e Commercianti di Casalmaggiore.

Visto il grande successo delle serate dance dello scorso anno, abbiamo deciso di proseguire la collaborazione con l’Associazione Culturale Vinylistic e di riproporre due serate, come Tam Tam Disco Remember 70-80 e Area 90, il 23 e il 30 giugno. A queste si aggiungono gli Sugar Shake il 16 giugno, cover band che propone un repertorio hip hop – funk molto apprezzato tra i giovani e il villaggio Baia, serata conclusiva il 7 luglio, dove cercheremo di ricreare un’atmosfera vacanziera sul Listone in collaborazione con “La Baia”. Stiamo infine lavorando per una grande sorpresa sportiva per il 7 luglio.

Il 16 e il 23 giugno ci sarà la torta fritta organizzata dalla Pro Loco, come è ormai tradizione, anche se ci saranno delle novità culinarie: spalla cotta, prosciutto crudo e per i più golosi… Nutella.

Quest’anno ci sarà spazio anche per i ragazzi della Santa Federici che il 30 giugno si esibiranno nello spettacolo “Io Speriamo che me la cavo”, che ha riscosso un grande successo al Teatro Comunale lo scorso 21 maggio.

Inoltre, sul Listone troveranno spazio società sportive e scuole di ballo del territorio, che si “metteranno in mostra” in vista della prossima stagione agonistica. In Piazza Turati, spazio invece alle sfilate organizzate da alcuni negozi del centro. Come di consueto, infine, Piazza Garibaldi sarà riempita con i mercatini degli hobbisti.

Vi aspettiamo tutti ai giovedì d’estate di Casalmaggiore!

Giovedì d'estate
Giovedì d’estate

Immagine principale: www.pexels.com, CC0 License.