Carnevale a Casalmaggiore

0
266
Carnevale a Casalmaggiore
Carnevale a Casalmaggiore

Vivi il Carnevale a Casalmaggiore! La Pro Loco di Casalmaggiore torna a proporre i classici appuntamenti con il Carnevale dei Bambini: due giornate all’insegna del divertimento per grandi e piccini in piazza Garibaldi.

Ecco gli appuntamenti:

Domenica 7 Febbraio 2016: animazione itinerante per tutta la giornata.

Domenica 14 Febbraio 2016: sfilata a Casalmaggiore dei carri allegorici allestiti dall’associazione “Amici di Roncadello e Cicognara”.

Siete golosi? Allora non potete mancare, in entrambe le giornate la Pro Loco preparerà e distribuirà i tipici dolci carnevaleschi. Vi aspettiamo!
IL-CARNEVALE-DEI-BAMBINI1

Previous articleLe Terre Casalasche su Instagram!
Next articleArte per gioco 2016 – Museo Diotti
Le Terre Casalasche
Il Distretto delle Terre del Casalasco comprende i Comuni di Casalmaggiore, Casteldidone, Gussola, Martignana di Po, Torricella del Pizzo, Motta Baluffi, Scandolara Ravara, Rivarolo del Re ed Uniti, Spineda, San Daniele Po, Cingia de’ Botti, San Giovanni in Croce, Solarolo Rainerio, San Martino del Lago, Voltido. Si sviluppa entro l’area del Casalasco, un territorio dalle numerose potenzialità economiche, turistiche ed ambientali, la cui esplicazioni in termini di sviluppo e visibilità sono ancora tutte da attivare.