Le Terre Casalasche su Instagram!

0
51
Guida al territorio casalasco
Guida al territorio casalasco

Le Terre Casalasche su Instagram

È con grande piacere che annunciamo a tutti i nostri visitatori che siamo anche su Instagram!

Dopo l’apertura delle pagine Facebook e Twitter, l’offerta social del sito www.distrettoterrecasalasche.it aggiunge anche Instagram, il social network ideato per la condivisione di fotografie. La decisione è stata presa dopo i buoni riscontri avuti con l’apertura della pagina Facebook e il lancio dell’iniziativa #ilmiocasalasco, che ha prodotto la diffusione del tag sulle fotografie scattate nei centri abitati della zona.

Come potevamo restare fuori dal social network dedicato a tutti gli amanti della fotografia? Infatti, eccoci qui con il profilo ufficiale del Distretto delle Terre Casalasche che potrete trovare all’indirizzo www.instagram.com/distrettoterrecasalasche/

Tutti i fan del portale avranno ora la possibilità di seguire il profilo ufficiale e taggarci con @distrettoterrecasalasche e postare le foto delle proprie esperienze nel casalasco. I celebri scatti quadrati potranno essere postati tramite l’hashtag #ilmiocasalasco, che ha già avuto un ottimo riscontro di condivisioni!

Dove trovarci sui social

Pagina Ufficiale Facebook: www.facebook.com/TerreCasalasche

Pagina ufficiale Facebook #ilmiocasalasco: www.facebook.com/ilmiocasalasco

Le Terre Casalasche su Instagram: www.instagram.com/distrettoterrecasalasche

Profilo Twitter: twitter.com/TerreCasalasche

Previous article#ilmiocasalasco
Next articleCarnevale a Casalmaggiore
Il Distretto delle Terre del Casalasco comprende i Comuni di Casalmaggiore, Casteldidone, Gussola, Martignana di Po, Torricella del Pizzo, Motta Baluffi, Scandolara Ravara, Rivarolo del Re ed Uniti, Spineda, San Daniele Po, Cingia de’ Botti, San Giovanni in Croce, Solarolo Rainerio, San Martino del Lago, Voltido. Si sviluppa entro l’area del Casalasco, un territorio dalle numerose potenzialità economiche, turistiche ed ambientali, la cui esplicazioni in termini di sviluppo e visibilità sono ancora tutte da attivare.