Arte per gioco 2016 – Museo Diotti

0
242
L'arte in gioco - Museo Diotti
L'arte in gioco - Museo Diotti

Riprende “L’arte per gioco“, il laboratorio creativo per bambini organizzato dal Museo Diotti, tutti i sabato pomeriggio per i bambini dai 6 ai 10 anni, dalle 15:30 alle 17:30.

Si comincia sabato 20 febbraio, per un totale di otto incontri da vivere in allegria e divertimento e che ci accompagneranno fino  al 28 maggio.

Siete interessati?

I posti sono limitati, per informazioni e iscrizioni chiamate il Museo Diotti entro il 19 febbraio (fino a esaurimento posti), negli orari di apertura del Museo al numero 0375 – 200416.

Il costo dell’iscrizione è di € 50.

 

Previous articleCarnevale a Casalmaggiore
Next articleConcorso fotografico “S-legami dal gioco”
Le Terre Casalasche
Il Distretto delle Terre del Casalasco comprende i Comuni di Casalmaggiore, Casteldidone, Gussola, Martignana di Po, Torricella del Pizzo, Motta Baluffi, Scandolara Ravara, Rivarolo del Re ed Uniti, Spineda, San Daniele Po, Cingia de’ Botti, San Giovanni in Croce, Solarolo Rainerio, San Martino del Lago, Voltido. Si sviluppa entro l’area del Casalasco, un territorio dalle numerose potenzialità economiche, turistiche ed ambientali, la cui esplicazioni in termini di sviluppo e visibilità sono ancora tutte da attivare.