Chocomoments Casalmaggiore

0
237
Chocomoments
Chocomoments

Chocomoments: un evento dedicato interamente al cioccolato artigianale che vuole far conoscere la storia, le origini e la lavorazione del cacao con metodi antichi che permettono al prodotto finale di mantenere inalterate le proprie caratteristiche i propri profumi e aromi. Chocomoments è una Fabbrica di Cioccolato itinerante che viaggia per l’Italia per far vedere e conoscere la lavorazione del cioccolato partendo dalle fave di cacao per arrivare al prodotto finito. All’interno della Fabbrica è presente un laboratorio per Bambini, dove gli stessi potranno eseguire lavoretti con cioccolato supportati dagli assistenti. Poi tante aree di degustazioni di cioccolato abbinate anche ad altri prodotti.

La fabbrica del cioccolato torna a Casalmaggiore, dal 19 al 23 Dicembre 2015 nel calendario degli eventi natalizi!

Attenzione! Sono in distribuzione in città dei simpatici segnalibri. Se vi presentate con il segnalibro insieme al vostro bambino nel laboratorio Choco Baby avrete uno sconto!

Previous articleConcerto di auguri della Banda Estudiantina
Next articleBando ricerca e innovazione
Le Terre Casalasche
Il Distretto delle Terre del Casalasco comprende i Comuni di Casalmaggiore, Casteldidone, Gussola, Martignana di Po, Torricella del Pizzo, Motta Baluffi, Scandolara Ravara, Rivarolo del Re ed Uniti, Spineda, San Daniele Po, Cingia de’ Botti, San Giovanni in Croce, Solarolo Rainerio, San Martino del Lago, Voltido. Si sviluppa entro l’area del Casalasco, un territorio dalle numerose potenzialità economiche, turistiche ed ambientali, la cui esplicazioni in termini di sviluppo e visibilità sono ancora tutte da attivare.