Concerto di auguri della Banda Estudiantina

0
220

Un Natale in musica presso il Teatro Comunale di Casalmaggiore: torna il tradizionale concerto di auguri della Banda Musicale Estudiantina per regalare ai casalesi calore, spensieratezza e buoni sentimenti. Mercoledì 23 Dicembre 2015 alle ore 21 si esibirà per prima la banda musicale della Scuola Media Diotti di Casalmaggiore, diretta dal Maestro Daniele Marasi, poi il Corpo Bandistico Estudiantina, guidato dal Maestro Roberto Lupi.

La serata sarà presentata da Chiara Zani e dal presidente dell’Estudiantina Claudio Acquaroni e per l’occasione il Sindaco di Casalmaggiore, Filippo Bongiovanni, terrà il tradizionale discorso alla cittadinanza.

BIGLIETTI IN PREVENDITA DAL 18/12 PRESSO LA PRO LOCO

Informazioni presso la sede Estudiantina di Via Marconi 2 26041 Casalmaggiore (CR) Tel. 0375201771 Fax 037542316

info@estudiantina.it –  www.estudiantina.it

Previous articleNatale a Casalmaggiore
Next articleChocomoments Casalmaggiore
Le Terre Casalasche
Il Distretto delle Terre del Casalasco comprende i Comuni di Casalmaggiore, Casteldidone, Gussola, Martignana di Po, Torricella del Pizzo, Motta Baluffi, Scandolara Ravara, Rivarolo del Re ed Uniti, Spineda, San Daniele Po, Cingia de’ Botti, San Giovanni in Croce, Solarolo Rainerio, San Martino del Lago, Voltido. Si sviluppa entro l’area del Casalasco, un territorio dalle numerose potenzialità economiche, turistiche ed ambientali, la cui esplicazioni in termini di sviluppo e visibilità sono ancora tutte da attivare.