Settimana rosa

0
336
Settimana rosa volley casalmaggiore
Settimana rosa volley casalmaggiore

Arriva la Settimana rosa! Da sabato 2 a domenica 10  aprile, Casalmaggiore si addobberà di rosa per omaggiare la storica impresa delle ragazze della VBC Pomì Casalmaggiore in arrivo alla Final Four della Champions League il 9 e 10 aprile a Montichiari (BS). Ecco tutti gli eventi collegati all’iniziativa della settimana rosa.

  • Sabato 2 aprile, al ‘Fuori Porta – La k’ di Cappella, alle 22, ‘Notte Rosa e concerto degli Smokey Punch’.
  • Mercoledì 6 alle 21 all’Auditorium Santa Croce conferenza del Panathlon su ‘Sport e corretta alimentazione’.
  • Giovedì 7 (ore 21) al ‘Circolaccio’ di Cappella concerto ‘La donna è musica’ con il trio Lara Ferrari, Enrico Ampollini e Renato Grassi.
  • Sabato 8 alle 22 alla ‘Tana del Luppolo’ concerto a sorpresa.
  • Domenica 10 ‘Terzo trofeo Città di Casalmaggiore’, gara ciclistica under 14 a cura dell’Asd Gioca in bici Oglio Po.
  • Dal 4 al 10, in sede Pro loco ‘13 donne per passione’, mostra fotografica a cura di Antonella Pizzamiglio con le immagini del backstage del calendario Pomì.
  • Dal 2 al 10 illuminazione del municipio di rosa e proiezione di scritte luminose sul listone. Decorazioni in tutta la città.

 

Prendete anche voi parte alle inziative organizzate per la settimana rosa, e intanto visitate il sito della Pomì Casalmaggiore! www.volleyballcasalmaggiore.it

Previous articleIncanti segreti della Padania – Mostra fotografica
Next articleFestival Luciano Boari
Le Terre Casalasche
Il Distretto delle Terre del Casalasco comprende i Comuni di Casalmaggiore, Casteldidone, Gussola, Martignana di Po, Torricella del Pizzo, Motta Baluffi, Scandolara Ravara, Rivarolo del Re ed Uniti, Spineda, San Daniele Po, Cingia de’ Botti, San Giovanni in Croce, Solarolo Rainerio, San Martino del Lago, Voltido. Si sviluppa entro l’area del Casalasco, un territorio dalle numerose potenzialità economiche, turistiche ed ambientali, la cui esplicazioni in termini di sviluppo e visibilità sono ancora tutte da attivare.