Incanti segreti della Padania – Mostra fotografica

0
311
Incanti segreti della Padania
Incanti segreti della Padania

Nuova mostra fotografica presso la sala espositiva dell’Associazione Pro Loco di Casalmaggiore (CR) in piazza Garibaldi, 6 (di fianco al Bar Caffé Centrale).

Da venerdì 25 marzo a domenica 3 aprile il fotografo Luigi Briselli esporrà in Pro Loco un centinaio di sue fotografie per la mostra “Incanti segreti della Padania”.

La mostra seguirà i seguenti orari: tutti i giorni feriali 9.30 – 18.30 e 20.00 – 22.00;  Domenica 27, Lunedì 28 marzo e Domenica 3 aprile 9.30 – 12.00 / 16.00 – 20.00.

Ingresso gratuito ed in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e il Circolo Fotocine Casalasco.

Vieni anche tu a deliziare i tuoi occhi con gli Incanti Segreti della Padania!

Previous articleInvenzioni a tre voci
Next articleSettimana rosa
Le Terre Casalasche
Il Distretto delle Terre del Casalasco comprende i Comuni di Casalmaggiore, Casteldidone, Gussola, Martignana di Po, Torricella del Pizzo, Motta Baluffi, Scandolara Ravara, Rivarolo del Re ed Uniti, Spineda, San Daniele Po, Cingia de’ Botti, San Giovanni in Croce, Solarolo Rainerio, San Martino del Lago, Voltido. Si sviluppa entro l’area del Casalasco, un territorio dalle numerose potenzialità economiche, turistiche ed ambientali, la cui esplicazioni in termini di sviluppo e visibilità sono ancora tutte da attivare.