Progetto autodifesa donna

0
256
progetto autodifesa donna
progetto autodifesa donna

Progetto autodifesa donna. L’accademia Piccola Idea organizza, a partire dalla seconda metà di febbraio, un progetto per l’insegnamento di tecniche di autodifesa femminile.

L’attività di Progetto autodifesa donna si svolge in 12 appuntamenti divisi in una parte con una Psicologa che spiegherà e lavorerà sulla Comunicazione, quindi in una parte pratica. Tutto questo per aumentare la propria stima e sicurezza.

Sarà introdotto da una conferenza con Professore universitario e sarà tenuto da Maestri di arti marziali con esperienza più che ventennale e da Psicologi. Per informazioni e prenotazioni contattateci senza problemi.

Saranno 12 appuntamenti per un totale di 20 ore con parti teoriche e pratiche. Massimo 12 persone per poter garantire un’alta qualità di lavoro alle partecipanti. Quello che verrà ricavato da questo progetto sarà utilizzato per acquisto di un defibrillatore automatico con funzione pediatrica.

Il Progetto è riservato alle nostre socie e a chi deciderà di diventare socia per usufruire di questo progetto e delle nostre attività.

Informazioni

Accademia Piccola Idea ASD Via M. D’Azeglio 79
26041, Vicobellignano Casalmaggiore (CR)

web: www.piccolaidea.it
e-mail: info@piccolaidea.it
cell.: 3772388923