Osteria della valle

0
224

Percorrendo la Strada dei vini e dei Sapori Mantovani, tra Sabbioneta e Viadana, troverete una piccola Chiesetta e, a fianco, un ristorante di tradizione a gestione familiare: l’Osteria Valle.

La centenaria Trattoria offre un ambiente caldo e accogliente in cui si possono degustare piatti tradizionali della cucina mantovana-parmigiana e valersi della cordialità dei titolari. L’Osteria è in aperta campagna, defilata dal caos e dal traffico della città , in un luogo isolato in cui si può godere di una pacifica natura circostante e di un riposante silenzio.

Il ristorante è distribuito su due livelli: a piano terra, troviamo una piccola saletta molto intima e riservata, e una sala grande, corredata da un verde giardino estivo, particolarmente adatta per cerimonie e banchetti; al piano superiore una sala rustica, vivacizzata dal camino, e, per le nostalgiche serate da ricordare una saletta con in classico pianoforte e l’indispensabile terrazza.

 

Indirizzo: Via Valle, 13 26041 – Valle Di Casalmaggiore, CR
Numero di telefono: 0375 254000
Sito web: www.osteriavalle.com
Mail: veroscara@hotmail.it

Previous articleRistorante Sconosciuta Compagnia
Next articleRistorante La Combriccola
Le Terre Casalasche
Il Distretto delle Terre del Casalasco comprende i Comuni di Casalmaggiore, Casteldidone, Gussola, Martignana di Po, Torricella del Pizzo, Motta Baluffi, Scandolara Ravara, Rivarolo del Re ed Uniti, Spineda, San Daniele Po, Cingia de’ Botti, San Giovanni in Croce, Solarolo Rainerio, San Martino del Lago, Voltido. Si sviluppa entro l’area del Casalasco, un territorio dalle numerose potenzialità economiche, turistiche ed ambientali, la cui esplicazioni in termini di sviluppo e visibilità sono ancora tutte da attivare.