Ristorante Sconosciuta Compagnia

0
278

 

La cucina. Ci piace viziare i nostri clienti, ed é per questo che variamo parte del nostro menu tutti i mesi, per darvi sempre nuove specialità da farvi scoprire e nuovi piatti da farvi gustare, tutto accompagnato dalla nostra ricca cantina di vini. Qui potete trovare il nostro attuale menu, torna a visitare il nostro sito così potrai scoprire le nostre nuove proposte e magari passare a trovarci per provarle.

L’ambiente. Abbiamo cercato di ricreare l’armonia di casa con un tocco di eleganza. L’arredamento in stile moderno ma minimale fanno si che l’ambiente rimanga piacevole ed accogliente, infine i tocchi di colore e le vetrate che circondano la sala rendono l’open space luminoso ed elegante e di notte creano l’atmosfera giusta per le tue serate romantiche e in compagnia. Insomma se verrete a trovarci vi verrà voglia di rimanere, promesso! E noi saremo felici di accogliervi.

Il pranzo. Per non farvi mancare nulla siamo aperti anche all’ora di pranzo, tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 12:00 alle 15:00 per pranzi veloci e di lavoro. Con un menù speciale ad un prezzo speciale ma sempre con la qualità che ci distingue e la possibilità di gustare anche a pranzo la nostra fantastica pizza lievitata. In più il pranzo da noi cambia ogni settimana con proposte e piatti sempre nuovi da provare. Vi aspettiamo.

 

Indirizzo: Via Molossi 1, 26041 Casalmaggiore
Numero di telefono: +39 0375 203000
Sito web: www.sconosciutacompagnia.com

Previous articleHotel Ristorante La Favorita (3 stelle)
Next articleOsteria della valle
Le Terre Casalasche
Il Distretto delle Terre del Casalasco comprende i Comuni di Casalmaggiore, Casteldidone, Gussola, Martignana di Po, Torricella del Pizzo, Motta Baluffi, Scandolara Ravara, Rivarolo del Re ed Uniti, Spineda, San Daniele Po, Cingia de’ Botti, San Giovanni in Croce, Solarolo Rainerio, San Martino del Lago, Voltido. Si sviluppa entro l’area del Casalasco, un territorio dalle numerose potenzialità economiche, turistiche ed ambientali, la cui esplicazioni in termini di sviluppo e visibilità sono ancora tutte da attivare.