Cibo per la vita – Mangiare bene per vivere bene

0
213
cibo per la vita
cibo per la vita

Sabato 21 Novembre 2015, alle ore 16.30 presso la Biblioteca Civica Mortara di Casalmaggiore, si terrà la conferenza “Cibo per la vita – Mangiare bene per vivere bene” tenuta dal dr. Giuseppe Cocca, medico chirurgo ed esperto in alimentazione naturale.

La conferenza rientra nel progetto “Io mi mangio la luna – Expo spiegato ai bambini”. L’incontro sarà condotto dal dottor Giuseppe Cocca, Medico- chirurgo, diplomato in Agopuntura e Omeopatia, Esperto di Natural Hygiene, Esperto in Crudismo e Digiuno/terapia, Esperto in EFT,  Docente in numerosi seminari di Alimentazione Naturale ed Energetica, considerato, per la solida base culturale e scientifica, un‘autorità sulle tematiche di carattere alimentare.

Il relatore  incontrerà,  per due distinte lezioni, nella mattinata di sabato 21 novembre 2015, sei classi seconde dell’istituto comprensivo Diotti di Casalmaggiore, Scuola Secondaria di Primo Grado.

Giuseppe dr. Cocca è anche autore di numerose pubblicazioni, quali:  Succhi & Salute, Il Crudo è Servito, Frullato e Mangiato, Pratica del Digiuno Breve, Il Vegano per Tutti, alcuni  dvd e testi in formato eBook.

Previous articleArrivano i pomeriggi Bibliobijou
Next articleHotel Bifi (4 stelle)
Le Terre Casalasche
Il Distretto delle Terre del Casalasco comprende i Comuni di Casalmaggiore, Casteldidone, Gussola, Martignana di Po, Torricella del Pizzo, Motta Baluffi, Scandolara Ravara, Rivarolo del Re ed Uniti, Spineda, San Daniele Po, Cingia de’ Botti, San Giovanni in Croce, Solarolo Rainerio, San Martino del Lago, Voltido. Si sviluppa entro l’area del Casalasco, un territorio dalle numerose potenzialità economiche, turistiche ed ambientali, la cui esplicazioni in termini di sviluppo e visibilità sono ancora tutte da attivare.