Librando al Borgo, 27 settembre 2015, Castelponzone

0
266
Eventi libri
Eventi libri

Per il terzo anno consecutivo Castelponzone ospiterà: “Librando al Borgo” la manifestazione autunnale che si terrà il 27 settembre 2015 dalle 10 alle 19.
L’evento propone una mostra-mercato dedicata al libro nuovo e usato, ai fumetti e riviste, alle cartoline e stampe, arricchito con una sezione dedicata ai prodotti tipici autunnali del territorio.

Mostre, incontri con l’autore, presentazione di libri e laboratori per i più piccoli completeranno l’evento nella magica cornice dei portici e degli “strettini” del Borgo.

Per info: museodeicordai@gmail.com oppure biblioteca@unionemunicipia.it

Previous articleSeMiScambi, 18 ottobre 2015, Castelponzone
Next articleRivarolo del Re ed Uniti
Le Terre Casalasche
Il Distretto delle Terre del Casalasco comprende i Comuni di Casalmaggiore, Casteldidone, Gussola, Martignana di Po, Torricella del Pizzo, Motta Baluffi, Scandolara Ravara, Rivarolo del Re ed Uniti, Spineda, San Daniele Po, Cingia de’ Botti, San Giovanni in Croce, Solarolo Rainerio, San Martino del Lago, Voltido. Si sviluppa entro l’area del Casalasco, un territorio dalle numerose potenzialità economiche, turistiche ed ambientali, la cui esplicazioni in termini di sviluppo e visibilità sono ancora tutte da attivare.