“Le notti di Quattrocase”, la 4° edizione parte il 19 giugno

0
207

Giunge alla 4° edizione “Le notti di Quattrocase”, che quest’anno prevede un calendario ricco di eventi, distribuiti nelle serate del 19, 20 e 21 giugno.

Si comincia venerdì 19, alle 19.00 con la gara podistica non competitiva “Giro dei Prati”, adatta a tutti per la possibilità di scegliere la lunghezza del percorso, anche passeggiando con serenità. Seguirà il concerto della cover band “Spingi Gonzales”, cover band che propone brani italiani e stranieri dagli anni ’80 ad oggi.

Sabato 20 sarà invece la volta delle “Shooting Stars”, band tutta femminile che proporrà il suo repertorio di rock e metal.

Domenica 21, infine, serata dedicata al gnocco e gnocca fritta di Quattrocase, con la musica dell’orchestra Jolanda Moro.

Tutte le sere, inoltre, si potrà gustare un buon aperitivo in compagnia degli amici di Quattrocase. Per i più piccini, infine, saranno presenti i gonfiabili con cui potranno divertirsi per l’intera serata.

Per chi vuole mangiare un boccone, venerdì 19 e sabato 20 per i più piccoli ci sarà l’Happy Baby Menu, con tanto di sorpresa, mentre per i più affamati ci sarà il Chiosco del Panino, con Hamburger speciali per tutti.