“Prima Prattica” – Cantando con Josquin e Palestrina

0
463

Domenica 26 marzo 2023, ore 18

Casalmaggiore, Auditorium Santa Croce

[Via Porzio 5]

Ingresso libero

“Prima Prattica”

Cantando con Josquin e Palestrina

Lezione concerto aperta e partecipata

a cura di Cristina Greco, Antonio Greco e Cremona Antiqua

Direttore Antonio Greco

in collaborazione con

Venetia Picciola Lab

CASALMAGGIORE – Si svolgerà domenica 26 marzo alle ore 18 all’Auditorium Santa Croce (Via Porzio 5) “Prima Prattica”. Cantando con Josquin e Palestrina, lezione concerto aperta e partecipata a cura di Cristina Greco, Antonio Greco e Cremona Antiqua, direttore Antonio Greco, in collaborazione con Venetia Picciola Lab.

La lezione concerto è parte del laboratorio Cantar d’antico il cui scopo è quello di avvicinare il mondo degli adolescenti alla musica antica e corale attraverso lo studio di brani a cappella e/o accompagnati da organo e lo studio della coralità polifonica.

L’ingresso è gratuito.

Informazioni

Teatro Comunale di Casalmaggiore

Via Cairoli 57 – Casalmaggiore Tel. 0375 200434

teatro@comune.casalmaggiore.cr.itwww.teatrocasalmaggiore.it

FB @TeatroComunaleCasalmaggiore – Ig @teatrocasalmaggiore

Previous articleCross the line
Next articleBOSTON MARRIAGE
Le Terre Casalasche
Il Distretto delle Terre del Casalasco comprende i Comuni di Casalmaggiore, Casteldidone, Gussola, Martignana di Po, Torricella del Pizzo, Motta Baluffi, Scandolara Ravara, Rivarolo del Re ed Uniti, Spineda, San Daniele Po, Cingia de’ Botti, San Giovanni in Croce, Solarolo Rainerio, San Martino del Lago, Voltido. Si sviluppa entro l’area del Casalasco, un territorio dalle numerose potenzialità economiche, turistiche ed ambientali, la cui esplicazioni in termini di sviluppo e visibilità sono ancora tutte da attivare.