24 Ore di Sport e Solidarietà

0
309
24 Ore di Sport
24 Ore di Sport

24 Ore di Sport e Solidarietà. Torna a Casalmaggiore la grande kermesse dedicata allo sport e alla solidarietà, in collaborazione con la Polisportiva Amici del Po. Con il ricavato, Amurt Italia costruirà dei campi sportivi nelle missioni in Africa e in Asia, perchè crede nei valori dello sport.

L’inizio dell’evento è fissato alle ore 18 di sabato 23 luglio e proseguirà fino alle 18 della successiva domenica. Durante queste 24 ore di sport si potrà partecipare alle competizioni sportive il più delle quali proseguiranno per tutta la notte. Inoltre ci sarà un fantastico Summer Party dalle 21.00 con musica e dj set. Servizio bar sarà sempre aperto per tutta la durata della manifestazione. Per chi fosse interessato, l’organizzazione offre la possibilità di un pernottamento in tenda.

Pre iscrizioni

Web: www.amicidelpo.org;
Telefono: 037543502, tutti i giorni dalle 15.00 alle 19.00.

Previous articleCasalmaggiore International Festival
Next articleFiera di San Giacomo 2016 – Agoiolo
Le Terre Casalasche
Il Distretto delle Terre del Casalasco comprende i Comuni di Casalmaggiore, Casteldidone, Gussola, Martignana di Po, Torricella del Pizzo, Motta Baluffi, Scandolara Ravara, Rivarolo del Re ed Uniti, Spineda, San Daniele Po, Cingia de’ Botti, San Giovanni in Croce, Solarolo Rainerio, San Martino del Lago, Voltido. Si sviluppa entro l’area del Casalasco, un territorio dalle numerose potenzialità economiche, turistiche ed ambientali, la cui esplicazioni in termini di sviluppo e visibilità sono ancora tutte da attivare.