La notte di Oscar – Compagnia “Genitori Instabili”

0
238
La notte di Oscar
La notte di Oscar

La compagnia teatrale “Genitori Instabili” compie 15 anni di attività, e ha deciso di festeggiarli nel modo in cui lo sa fare meglio: con una serata creata ad hoc presso il Teatro Comunale di Casalmaggiore.

L’appuntamento è quindi per sabato 10 gennaio, alle ore 17:00, presso il Teatro Comunale di via Cairoli 57, per trascorrere insieme un pomeriggio di festa e sorrisi.

Per chi fosse interessato all’acquisto anticipato dei biglietti, la prevendita sarà disponibile presso la libreria “Il seme”.

Previous articleMostra fotografica di Niko Ross
Next articleNoir in sala
Le Terre Casalasche
Il Distretto delle Terre del Casalasco comprende i Comuni di Casalmaggiore, Casteldidone, Gussola, Martignana di Po, Torricella del Pizzo, Motta Baluffi, Scandolara Ravara, Rivarolo del Re ed Uniti, Spineda, San Daniele Po, Cingia de’ Botti, San Giovanni in Croce, Solarolo Rainerio, San Martino del Lago, Voltido. Si sviluppa entro l’area del Casalasco, un territorio dalle numerose potenzialità economiche, turistiche ed ambientali, la cui esplicazioni in termini di sviluppo e visibilità sono ancora tutte da attivare.