Dolore sotto chiave e Pericolosamente a Teatro

0
201
Dolore Sotto Chiave
Dolore Sotto Chiave

Sabato 5 dicembre, presso il Teatro Comunale, andranno i scena “Dolore sotto chiave” e “Pericolosamente”, atti unici di Eduardo De Filippo, per ricordare il trentennale della sua morte. Questi due brevi atti unici sono poco frequentati, ma acutissimi ed esilaranti nel mettere in scena i rapporti familiari e di coppia. Bravissimi gli attori per un esito di assoluto, puro divertimento.

Con Tony Laudadio, Luciano Saltarelli, Giampiero Schiano
Scene e costumi di Lino Fiorito, luci di Cesare Accetta, suono di Daghi Rondanini.
Regia di Francesco Saponaro produzione Teatri Uniti – Napoli Teatro Festival Italia in collaborazione con Università della Calabria.

Previous articleLa Braceria
Next articleAperitivo in Galleria con il Maquis 4tet
Le Terre Casalasche
Il Distretto delle Terre del Casalasco comprende i Comuni di Casalmaggiore, Casteldidone, Gussola, Martignana di Po, Torricella del Pizzo, Motta Baluffi, Scandolara Ravara, Rivarolo del Re ed Uniti, Spineda, San Daniele Po, Cingia de’ Botti, San Giovanni in Croce, Solarolo Rainerio, San Martino del Lago, Voltido. Si sviluppa entro l’area del Casalasco, un territorio dalle numerose potenzialità economiche, turistiche ed ambientali, la cui esplicazioni in termini di sviluppo e visibilità sono ancora tutte da attivare.