Gli inganni della finanza – Paolo Maddalena ospite all’Auditorium Santa Croce

0
233
Gli inganni della finanza
Gli inganni della finanza

Gli inganni della finanza. Sabato 28 maggio alle ore 16, presso l’Auditorium Santa Croce in via Azzo Porzio 5, Paolo Maddalena, Vicepresidente emerito della Corte Costituzionale, presenterà in anteprima il suo ultimo libro Gli inganni della Finanza, ed. Donzelli, di prossima pubblicazione.

L’incontro è organizzato in collaborazione col Comune e la Biblioteca di Casalmaggiore, promosso dal Coordinamento Comitati e Associazioni Ambientaliste Casalasche – Piadenesi e Mantovane, con l’adesione di G.I.T Provinciale Soci di Banca Etica di Cremona.

Introduce l’autore Maria Grazia Bonfante, autorevole referente di Terre Nostre Lombardia.

 

Info

Mail: sandra.furini@biblioteca.casalmaggiore.cr.it

Tel: 0375 43682

Previous articleMuseo di Piadena
Next articleDi Arte in Arte – Museo Diotti
Le Terre Casalasche
Il Distretto delle Terre del Casalasco comprende i Comuni di Casalmaggiore, Casteldidone, Gussola, Martignana di Po, Torricella del Pizzo, Motta Baluffi, Scandolara Ravara, Rivarolo del Re ed Uniti, Spineda, San Daniele Po, Cingia de’ Botti, San Giovanni in Croce, Solarolo Rainerio, San Martino del Lago, Voltido. Si sviluppa entro l’area del Casalasco, un territorio dalle numerose potenzialità economiche, turistiche ed ambientali, la cui esplicazioni in termini di sviluppo e visibilità sono ancora tutte da attivare.