#ilmiocasalasco

0
242
#ilmiocalsalasco
#ilmiocalsalasco

Vuoi sapere come entrare anche tu nella Social Gallery del Casalasco?

#ilmiocasalasco è un’iniziativa dedicata a tutti coloro che vogliono testimoniare il loro legame con le Terre Casalasche. L’idea nasce dal sito www.distrettoterrecasalasche.it e parteciparvi è molto semplice: non devi fare altro che scattare una fotografia davanti ad un paesaggio, monumento, opera d’arte, luogo caratteristico, evento, situazione particolare legati al casalasco e poi postarla su Instagram, Facebook o Twitter con l’hashtag #ilmiocasalasco, magari accompagnata ad una frase che spiega perché ti senti legato al casalasco o perché ritieni importante quel momento immortalato.

L’obiettivo finale è, grazie alla presenza dell’hashtag #ilmiocasalasco,  far confluire assieme tutte le fotografie scattate e creare così una mini galleria fotografica appartenente a tutti gli abitanti del distretto e che tutti possano vedere, condividere e commentare.

Scatta le foto e taggale con l’hashtag #ilmiocasalasco,  entra anche tu nella Social Gallery del Casalasco!

“Il Mio Casalasco” è un’iniziativa del Distretto Diffuso delle Terre Casalasche – Un territorio in Movimento, in collaborazione con Circolo Fotocine Casalasco, Pro Loco Casalmaggiore.

Scopri gli ultimi hashtag #ilmiocasalasco su Instagram

oppure guardali tutti https://www.instagram.com/explore/tags/ilmiocasalasco/

[iconosquare_widget]

Previous articleVirgilio Brucia – Teatro Comunale di Casalmaggiore
Next articleLe Terre Casalasche su Instagram!
Le Terre Casalasche
Il Distretto delle Terre del Casalasco comprende i Comuni di Casalmaggiore, Casteldidone, Gussola, Martignana di Po, Torricella del Pizzo, Motta Baluffi, Scandolara Ravara, Rivarolo del Re ed Uniti, Spineda, San Daniele Po, Cingia de’ Botti, San Giovanni in Croce, Solarolo Rainerio, San Martino del Lago, Voltido. Si sviluppa entro l’area del Casalasco, un territorio dalle numerose potenzialità economiche, turistiche ed ambientali, la cui esplicazioni in termini di sviluppo e visibilità sono ancora tutte da attivare.